Elenco dei prodotti per produttore Inda

MISSION

Proporre soluzioni d’arredamento per il bagno rispondendo ai cambiamenti degli stili di vita e degli spazi delle case di oggi grazie all’offerta di prodotti dal dna puramente italiano e con un elevato contenuto di design.

RITRATTO AZIENDALE

Storia imprenditoriale tutta italiana quella di Inda, Gruppo Industriale del settore arredobagno con una consolidata leadership nei mercati internazionali, 70 anni d’esperienza al servizio della propria clientela basata su di una profonda capacità di cogliere le esigenze ed i gusti di un pubblico eterogeneo in continuo cambiamento ed anticipare le tendenze dell’abitare. Tre le divisioni di prodotto del Gruppo, Mobili, Pareti doccia ed Accessori che formano in realtà un pensiero unico, ideale per infinite soluzioni d’arredamento della sala da bagno. Creatività, originalità, distintiva eleganza sono elementi caratterizzanti che si esprimono nel design Inda attraverso tutte le sue forme, dal classico, al moderno alle soluzioni più all’avanguardia che rispondono tempestivamente all’evoluzione dell’abitare. Un progetto globale che si declina in ogni situazione architettonica grazie all’eccezionale versatilità e dedica le proprie risorse creative e produttive anche all’attività, parallela e complementare, delle grandi forniture internazionali. 

DESIGN


Creatività, originalità, distintiva ed eleganza sono elementi caratterizzanti che si esprimono nel design Inda attraverso tutte le sue forme, dal classico, al moderno alle soluzioni più all’avanguardia. La Ricerca & Sviluppo Inda si caratterizza come un’area composita, fucina di idee e innovazioni continua. Non solo firme prestigiose ma una laboratorio continuo per giovani designer ed artisti emergenti, in collaborazioni con le più prestigiose Accademie ed Università Italiane ed Europee. Una ricerca stilistica continua e sempre mirata ad interpretare al meglio i trend più contemporanei del vivere il bagno e a fornire la massima libertà di accostamento fra proposte diverse.


INNOVAZIONE

Grazie ad un percorso di ricerca continua all’insegna del design, della funzionalità, della qualità e della dedizione al dettaglio anche attraverso un’ampia gamma di finiture e di colori, tutte peculiarità fortemente riconosciute dal mercato. Inda pone grande attenzione nel selezionare le materie prime utilizzate per realizzare le proprie proposte attraverso una ricerca costante della qualità nei materiali per garantire affidabilità e durata nel tempo. 


QUALITA'

Tutte le unità operative Inda garantiscono la massima qualità del prodotto finito. Un metodo di lavoro che coniuga attenzione e continua innovazione tecnologica delle linee produttive confermate dalla certificazione del sistema di qualità TÜV in accordo  alla normativa UNI EN ISO 9001:2008.  La globalità dei processi operativi, dall’acquisizione dell’ordine alla consegna del prodotto, è costantemente sotto controllo. TÜV Italia, garantisce la conformità di Inda agli elevati standard qualitativi imposti dalla certificazione UNI EN ISO 9001. Tutti i prodotti di illuminazione ed elettrici Inda sono conformi alla marcatura CE, passaporto indispensabile per le frontiere dell’Unione Europea.

Più
per pagina
Mostrando 1 - 12 di 20 articoli
Mostrando 1 - 12 di 20 articoli